Frasi di auguri per una festa di compleanno




Fino a qualche anno fa le feste di compleanno erano solo per i bambini, mentre ora è sempre più diffusa l'abitudine di organizzare una piccola festicciola anche per gli adulti, per trascorrere qualche ora in allegria con le persone più care. In queste occasioni è bello scrivere un bigliettino con una frase di auguri per ricordare un momento così particolare che ritorna una sola volta all'anno.


Come sarebbe noiosa la vita se non ci fosse una personcina adorabile come te a cui organizzare ogni anno una bellissima festa a sorpresa... tanti auguri di buon compleanno!

Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il giorno che tanto aspettavi... oggi compi gli anni!!! Goditi la festa che abbiamo organizzato. Tanti auguri!

Ora che ti sono arrivati anche i miei auguri, la festa può iniziare. Felice Compleanno

E no, adesso torna qui, perché dopo la torta ti spetteranno tante tirate d'orecchi quanti sono gli invitati, ti avevo detto di non estendere così tanto gli inviti... Tanti auguri di buon compleanno!

E no, non puoi fare finta di niente, oggi è il tuo compleanno tesoro, quindi preparati a festeggiare come si deve un giorno così speciale e... tirati su il morale... Tanti auguri!

E sbrighiamoci con questi auguri di buon compleanno, la torta si sta sciogliendo, quindi saltiamo il rituale della tiratina d'orecchie e salviamo i lobi del festeggiato!



Vedi anche:



Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le nostre ricette nella tua casella di posta.





Norme sulla privacy